salta ai contenuti
  • logo del comune di San Benedetto
 

Città di SAN BENEDETTO DEL TRONTO

 
 
 
 
 
  • Amministrazione Trasparente
   Bandi di gara scaduti / PROGETTO ISOSPAM DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER IL PIANO DI SVILUPPO TURISTICO DELLA COMUNITA' DI COJIMIES / Ambiente / Controlli amianto (Eternit) / Organigramma - Servizio / Interventi di manutenzione sulla sede stradale / Settore / Cimitero - Acquisto loculo / Tariffe dei Servizi comunali / Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Home Page
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Organigramma
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
    • Concorsi Dlgs 33/2013 art. 19 c. 2
    • Performance
    • Enti Controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
    • COLLEGAMENTI IPERTESTUALI ALLE BANCHE DATI
 
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico e Gestione Documentale
 
Cosa fa l'URP
L'URP del Comune di San Benedetto del Tronto
L'URP del Comune di San Benedetto del Tronto
  • fornire informazioni sui servizi
  • rilascio delle certificazioni di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di T.P.L. regionale e locale (D.G. R. n. 1155/2010)
  • accettazione pagamenti, solo con bancomat o carta di credito, per la Junior card e per tutte le somme relative a servizi comunali che vanno sul conto corrente generico del Servizio di Tesoreria.
  • informare ed orientare sulla struttura organizzativa del Comune
  • informare sulla vita della città
  • assicurare il diritto di accesso agli atti
  • agevolare l'uso dell'autocertificazione
  • gestire il protocollo ed i rapporti con i fornitori dei servizi
  • curare la corretta gestione documentale degli atti in rapporto con la struttura dell'ente e nel rispetto delle prescrizioni del Codice dell'Amministrazione Digitale
  • ricevere e smistare segnalazioni, proteste e suggerimenti
  • gestire l'Albo pretorio comunale per le pubblicazioni esterne
  • gestire le richieste di appuntamenti con gli uffici per coloro che non hanno possibilità di accesso al web
  • curare l'aggiornamento di questo sito
  • cura i rapporti con i Comitati di quartiere
 
 
 
 
 
 
Ufficio Stampa e Ufficio Comunicazione visiva
  • redazione dei comunicati stampa e gestione delle conferenze stampa
  • redazione del Bollettino Ufficiale Municipale, quotidiano on line edito dal Comune
  • realizzazione materiale divulgativo (manifesti, cartoline, inviti, ecc.) per eventi organizzati o promossi dall'Amministrazione comunale
  • redazione di testi per presentazioni, saluti, interventi ufficiali dell'Amministrazione
  • selezione e organizzazione degli articoli da inserire nella rassegna stampa quotidiana
  • cura e aggiornamento delle comunicazioni dell'Ente sui principali social network
  • predisposizione e invio della newsletter settimanale a coloro che si iscrivono all'apposita mailing list
 
 
 
 

 
 
 
 
Orario dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico
 
Sede
viale De Gasperi, 124 - piano terra
 
 
 
 
Orario
 
lunedì
martedì
mercoledì
giovedì
venerdì
sabato
Mattino
9.00 - 13.30
9.00 - 13.30
9.00 - 13.30
9.00 - 13.30
9.00 - 13.30
 
Pomeriggio
 
16.00 - 18.30
 
16.00 - 18.30
 
 
 
 
 
 

Fax

0735 794335
 
 
 
 

Chi siamo

Eugenio Anchini

Direttore del Servizio

Tel. 0735-794503

e-mail del Servizio urp@comunesbt.it

e-mail anchinie@comunesbt.it

 

Antonio Giuseppe Pagliarini

Responsabile dell'aggiornamento Sito istituzionale

Tel. 0735-794555

e-mail pagliarinia@comunesbt.it

 
 

Marisa Marinelli

Back e front office

Tel. 0735-794364

e-mail marinellim@comunesbt.it

 

Alessandra Annunzi

Resp. Gestione documentale e URP

Tel. 0735-794592

e-mail AnnunziA@comunesbt.it

 

Domenico Pompei

Back e front office

Tel. 0735-794364

e-mail pompeid@comunesbt.it

 

Marinella Pompili

Back e front office

Tel. 0735-794405

e-mail pompilim@comunesbt.it

 
 

Maria Antonella Giorgetti

Back e front office

Tel. 0735-794555

e-mail giorgettia@comunesbt.it

 

Maria Luisa Santori

URP - Back e front office

Tel. 0735-794555

e-mail santorim@comunesbt.it

 
 

Fabrizio Mariani

Resp. Uff. Comunicazione visiva

Tel. 0735-794412

e-mail marianif@comunesbt.it

 

 

 
 

 

 

 
 
 

 
 
Domande Frequenti

I documenti esenti dall'imposta di bollo

Qual è la documentazione esente da Imposta di Bollo?

 

Le autocertificazioni

Quali stati, fatti o informazioni personali si possono autocertificare?

 

Modello ISEE

A cosa serve? 

 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio